Grazie ad un team di tecnici rilevatori specializzati, GLM Infissi garantisce l’opportunità ai propri clienti di poter usufruire di sopralluoghi gratuiti. Questo permetterà all’Azienda di avere una visione più completa delle reali lavorazioni da eseguire , e di stilare il preventivo ed in maniera accurata e veritiera.

Il nostro staff tecnico, una volta eseguito il sopralluogo presso l’abitazione del cliente, preparerà una scheda tecnica specifica riportante le misure dei serramenti o dei  prodotti richiesti.


Eventuali  annotazioni tecniche ai fini di una corretta posa in opera e segnalerà eventuali anomalie al consulente commerciale di riferimento, il quale convaliderà o modificherà il vostro preventivo nel caso vi siano variazioni.

I sopralluoghi gratuiti verranno riservati solo ai clienti che si recheranno presso un nostro Showroom, o su indicazioni specifiche di un consulente commerciale. Questo per garantire un servizio più accurato , dato il molteplice numero di interventi e richieste che l’Azienda riceve quotidianamente.


Powered by Web Italia: Creazione siti web